Vai ai contenuti
Condizioni di utilizzo del software di assistenza remota "Supremo"
La metalpunto S.r.l. utilizza il software di assistenza remota "Supremo" di NANOSystem, caratteristiche tecniche consultabili sul sito del produttore supremocontrol.com/it/

Metalpunto S.r.l. non raccoglie nessun tipo di dato tecnico circa il dispositivo utilizzato dal cliente per la richiesta di assistenza remota
Durante il collegamento vengono rilevati e memorizzati esclusivamente:

  1. ID del dispositivo connesso (Visualizzabile nella prima maschera alla voce "Il Tuo ID"
  2. Data e ora di inizio connessione
  3. Data e ora di fine connessione

La connessione può essere resa possiibile ESCLUSIVAMENTE dal cliente, il quale comunica ai nostri operatori il proprio ID e la password temporanea, propria della specifica sessione.

Il personale Metalpunto non può in nessun caso collegarsi al dispositivo del cliente senza la sua attiva partecipazione, il quale deve fornire ad ogni singola connessione le apposite credenziali

Metalpunto S.r.l. non consente l'installazione in modalità NON presidiata ai propri clienti

Durante il collegamento, in caso di necessità di trasferimento di files fra i due dispositivi, il nostro personale comunicherà sempre preventivamente al cliente l'inizio della procedura di copia. Il cliente può verificare in tempo reale quali file vengono trasferiti osservando l'apposita finestra di "Trasferimento Files"

Il cliente é tenuto ad assistere continuamente alla sessione di accesso remoto e monitorare in modo costante le attività di assistenza. Metalpunto S.r.l. non è responsabile di eventuali problemi tecnici ai dispositivi o ai dati in caso di mancata vigilanza da parte del cliente.

Metalpunto S.r.l. non è responsabile dell'utilizzo del software di controllo da parte del cliente, in contesti che non siano di connessione presso la propria sede.

Metalpunto S.r.l. non è responsabile di eventuali danni derivanti dalla comunicazione delle credenziali di accesso da parte del cliente a soggetti terzi non autorizzati.

Metalpunto S.r.l. non è responsabile di eventuali danni ai dispositivi del cliente derivanti dall'installazione e utilizzo del software di assistenza.


Via Vienna, 349, 46042 - Castel Goffredo (MN)
Codice Fiscale, Partita Iva e Registro Imprese di Mantova n. 01542140205
Capitale Sociale € 75.000,00 i.v.
REA: MN - 165607
Metalpunto S.r.l.
Informativa estesa unificata sul trattamento dei dati personali e uso dei cookies
Torna ai contenuti